CLIMATIZZAZIONE: I condizionatori più comuni (cosidetti split a parete) prevedono un'unità interna ed una esterna. L'unità esterna è dotata di una o più ventole. Tra le due unità passano due tubi di rame, necessari per la circolazione dei fluidi, nonché i cavi dei collegamenti di controllo e di comando, e l'alimentazione elettrica. Ci sono anche altri modelli, appositamente studiati (dual o trial) per raddoppiare o addirittura triplicare le unità interne. Tali modelli sono adatti per ambienti più grandi che necessitano di un raffreddamento costante, evitando di effettuare il montaggio di
tante unità esterne per quante ne occorrono all’interno. Questi condizionatori sono alimentati da un solo motore, che può essere installato su un balcone o su una terrazza, ed agganciato alla parete esterna tramite delle staffe. Installazione condizionatori senza unità esterna, ideali per appartamenti dove per vari motivi (spazio o conservamento architettonico) non è possibile tale installazione.
Installazione di ogni tipologia di condizionatore (cassetta, canalizzabile, ecc...)


REFRIGERAZIONE: Sostituzione impianti frigoriferi, banchi surgelati, sottobanchi, fabbricatori di ghiaccio. Installazione e successiva manutenzione.


RISCALDAMENTO: Installazione di ogni tipo di caldaia: a pellet, a condensazione ecc... Fornitura e installazione di scaldabagni, impianti a pavimento radiante, pannelli solari.

CLIMATIZZAZIONE

CLIMATIZZAZIONE REFRIGERAZIONE RISCALDAMENTO

© 2017 GlobalServiceSrls

  • Facebook Classic